Sekkei Design Sostenibile

Ogni ambiente della casa racconta una storia di cui ogni oggetto e ogni arredo è parte integrante. Lo stile, i colori e le forme parlano di chi vive quegli spazi e sono il risultato di scelte che rappresentano il proprio stile di vita e la propria visione del mondo.

Che si tratti di una poltrona o un divano, su cui ci rilassiamo per trascorrere le serate con gli amici o la lampada che illumina le letture serali, ogni piccolo dettaglio rivela le personalità di chi vive lo spazio come un riflesso della propria vita quotidiana. É lo spazio che riflette e completa, luogo in cui trovare il calore e il comfort dopo una giornata piena e intensa, in cui accogliere le persone più care ricreando una piacevole sensazione di intimità e libertà.
Ogni creazione SEKKEI, nasce dall’ingegno, da un’idea che prende vita dall’osservazione della realtà che ci circonda, dall’intuizione, per sviluppare soluzioni innovative attraverso il disegno di forme solide, eleganti e contemporanee che definiscono uno stile per ogni linea d’arredo e il carattere di ogni complemento.
Gli arredi e complementi di arredo SEKKEI producono emozioni mentre plasmano gli spazi living conquistando ogni ambiente al primo incontro. Parlano di te e della tua idea del mondo. Comunicano ottimismo ed energia diventando contagiosi in ogni declinazione.

Creative e grintose, essenziali ed energiche, le collezioni di arredi SEKKEI sono uniche, concepite come una rivoluzione del concetto stesso di “abitare”. Ogni creazione SEKKEI sei Tu e ciò che desideri: tavoli, poltrone, sedie, divani, librerie in cui riconoscere la tua personalità. Tante combinazioni originali che uniscono al cartone i materiali più svariati e pregiati per arredi unici e inimitabili.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via Campobello, 1 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 01900731/2 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni