Sekkei Design Sostenibile

Mobili in cartone per fiere e stand.

Vi abbiamo raccontato, attraverso post e immagini sulla nostra pagina Facebook la partnership tra Sekkei Design Sostenibile e Orgoglio Nerd e la Sagra dei Fumetti di Verona, un appuntamento ormai cult che, per il quinto anno consecutivo, ha dato vita ad uno dei più originali festival di settore.

Vogliamo così proporvi una “photo-gallery” conclusiva che ci consenta di racchiudere tutti i momenti più interessanti, divertenti, creativi dell’evento nel quale Sekkei ha arredato, con stile e design particolarmente curati e in linea con la manifestazione, alcuni degli stand presenti e personalizzato, con poltrone e arredi in cartone, lo spazio “Comics ON Stage” dove si è discusso di fumetti e di cartoon.

Il cuore pulsante della Sagra dei Fumetti è stato il Comics Village, luogo di incontro tra tutti gli autori e gli artisti, giunti da ogni parte d'Italia, che hanno proposto Book e disegni dal vivo; presente anche uno spazio creativo nel quale si sono svolti workshop professionali, gratuiti e aperti a tutti, dove i visitatori si sono potuti porre alla prova e imparare trucchi e segreti per migliorare il proprio stile, scoprire come costruire un “personaggio comics” e renderlo unico.

Presente anche la Scuola del Fumetto di Milano, storicamente la prima scuola in Italia e in Europa indirizzata alla formazione dei ragazzi nell’ambito del Fumetto e dell’Illustrazione, che ha presentato workshop gratuiti dedicati al fumetto realistico, umoristico e manga e dove gli ospiti della sagra hanno potuto mettersi alla prova con il touch display Wacom CINTIQ 27HD.

Non poteva mancare l’Original Cosplay Contest - BE A SUPERHERO - attraverso il quale i partecipanti hanno immaginato, creato e indossato i panni di un supereroe “originale”.
Per il vincitore un VIAGGIO IN GIAPPONE; tutti gli altri supereroi originali saranno trasformati in veri e propri personaggi a fumetti da alcuni disegnatori professionisti! 

 

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via Campobello, 1 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 01900731/2 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni