Sekkei Design Sostenibile

Nella sezione F.A.Q. rispondiamo alle domande più frequenti che vengono poste da chi acquista le creazioni SEKKEI nello Shop. Puntualmente la pagina è aggiornata al fine di fornire una modalità di fruizione personale e soddisfacente che possa guidare nel processo di acquisto. Per tutte le altre richieste sarà possibile inviare una E-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


I miei dati personali sono davvero al sicuro in sekkeidesignsostenibile.it?
Sì. L'impiego delle più moderne procedure di criptazione SSL nella sezione dello Shop Online in fase di pagamento garantiscono la massima protezione dei dati personali inseriti. sekkeidesignsostenibile.it utilizza il sistema di pagamento on line PayPal che, dopo aver completato l’acquisizione dei prodotti nel carrello invia al cliente il riepilogo dell'ordine riportando il totale per proseguire portando con un facile click sul pulsante ordina l'acquirente alla pagina di pagamento. Sarà cura dell'acquirente inserire i propri dati con numero di carta di credito, scadenza, nome del titolare e indirizzo di posta elettronica. Tale procedura è svolta in modalità sicura a totale garanzia per l'acquirente. Per la richiesta di autorizzazione PayPal raccoglie i dati relativi alla transazione che vengono inseriti nei circuiti autorizzati internazionali con le stesse modalità delle transazioni effettuate presso i POS. La pagina di risposta comunica all’acquirente l’esito dell’ordine dopo il quale PayPal trasmette due messaggi di posta elettronica: il primo a sekkeidesignsostenibile.it e l’altro all'acquirente nei quali vengono riassunti i dati della transazione (identificativo del negozio on line, data e ora della transazione, importo, esito). I dati rilasciati per la consegna saranno utilizzati esclusivamente per la gestione e l’evasione della spedizione.

E' richiesto un importo minimo per gli ordini?
No, non è richiesto un importo minimo di ordine.

Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate tutti i giorni?
Le spedizioni dei prodotto sono effettuati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì. Esclusi i giorni festivi.

Quando l'ordine è da considerarsi inoltrato?
Nel momento in cui si clicca sul tasto Ordina verrà inoltrata al recapito di posta elettronica la conferma dell'ordine, con il riepilogo di tutti i prodotti acquistati e le indicazioni inerenti ai tempi di evasione per le diverse categorie di prodotti.

Vorrei effettuare un ordine come Azienda. E' possibile ricevere fattura del prodotto acquistato?
Ogni ordine evaso da sekkeidesignsostenibile.it è accompagnato da fattura e documento di trasporto. Per effettuare un acquisto con richiesta di Fattura è sufficiente inserire, quando richiesto all'atto dell'ordine, i dati relativi a Ragione Sociale e Partita Iva, fermo restando la possibilità di registrarsi come Azienda per ricevere eventuali e ulteriori agevolazioni.

In caso di rottura e manomissione di un pacco cosa succede?
Una volta accertato lo stato della spedizione e le cause di rottura o di manomissione, SEKKEI provvederà all'inoltro del prodotto integro.

PRIMA E DOPO LA CONSEGNA

Non riesco a registrarmi e a concludere l’acquisto. Cosa fare?
Se vengono riscontrate difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su sekkeidesignsostenibile.it consigliamo di aggiornare il proprio browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. Qualora si riscontrino ulteriori problemi, si ricorda che il Servizio Clienti SEKKEI è a vostra completa disposizione.

Come faccio a sapere se l’ordine è stato confermato?
Una volta completato l’ordine, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail di registrazione un messaggio con la conferma dell’ordine. Nel caso in cui non dovesse ricevere l'e-mail si prega di controllare la cartella Posta Indesiderata o Spam e, se si utilizza un indirizzo Gmail, controllare anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a completa disposizione.

Sarò tenuto/a al corrente sullo stato del mio ordine?
Sì. A ordine effettuato, verrà inviata una conferma di ricezione generata automaticamente via e-mail. Tale conferma è inviata anche nel caso in cui i prodotti ordinati non dovessero essere più disponibili. Il servizio di assistenza informerà sempre via e-mail quando i prodotti verranno presi in carico dal servizio di spedizione comunicando il numero di traking che consente di tracciare il percorso della spedizione.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Per ogni spedizione verrà fornito il corrispondente numero di traking con il quale sarà possibile verificare lo stato della spedizione presso il Corriere.

E’ possibile chiedere la spedizione in fermo deposito?
Sì, è possibile richiedere la spedizione in fermo deposito.

Oltre un certo importo la spedizione è gratuita?
Sì, la spedizione potrà essere gratuita oltre uno specifico importo che verrà indicato all'interno delle Condizioni di vendita.

Quali sono gli orari del Servizio Clienti?
Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

PRODOTTO

Se un prodotto non è stato di mio gradimento cosa faccio?

Sì, è possibile restituire i prodotti ordinati entro 10 gg. dalla data di consegna secondo le indicazioni riportate in Condizioni di vendita.

Gli arredi in cartone sono dotati di garanzia?
No, al momento non si prevede in SEKKEI il rilascio di attestato di garanzia per i prodotti.

Qual è il peso previsto per gli arredi in cartone?
Tutte le informazioni relative al peso dei prodotti e le specifiche tecniche sono illustrate in ogni singola scheda di prodotto presente ell'interno del sito.

Come posso preservare l’arredo nel tempo?
E' possibile preservare l'arredo non esponendolo ad agenti atmosferici e a fonti di calore.

Gli arredi SEKKEI sono idrofughi?
No, gli arredi SEKKEI non sono idrofughi.

Gli arredi SEKKEI sono ignifughi?
Gli arredi SEKKEI sono in parte ignifughi perchè il cartone utilizzato ha un trattamento ignifugo.

Gli arredi SEKKEI sono riciclabili?
Sì, gli arredi SEKKEI sono riciclabili.

E’ possibile richiedere un arredo non presente in catalogo e progettato su misura?
Sì, SEKKEI prevede la possibilità di richiedere arredi non presenti in catalogo e progettati su misura.

E’ possibile richiedere un arredo non presente in catalogo e personalizzato su richiesta?
Sì, SEKKEI prevede la possibilità di richiedere arredi completamente personalizzati.

La consegna di un arredo e complemento di arredo è accompagnato da istruzioni di montaggio?
Certamente ogni arredo è accompagnato da istruzioni di montaggio.

Per arredare diversi ambienti sono previste quotazioni speciali?
Sì, sono previste quotazioni speciali per arredare diversi ambienti. Il Servizio Clienti è a disposizione per ogni richiesta.

E’ da Voi previsto il nolo degli arredi? Se si cosa occorre fare?
Al momento SEKKEI non prevede formule di noleggio degli arredi.

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Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via Campobello, 1 - 00071 Pomezia (Roma)
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