Sekkei Design Sostenibile

Mobili in cartone di design

Realizzare mobili in cartone di design significa essere consapevoli del presente, proiettarsi nel futuro cercando di concretizzare le proprie idee.
Idee che sono il frutto di congiunzione tra arte, invenzione, mode, stile e ingegneria, e che diventano tangibili attraverso mobili in cartone di design figli di un’artigianalità riconoscibile dalle piccole imperfezioni della superficie, volutamente presenti, che ne fanno un pezzo unico e originale.

Una produzione di design che brilla attraverso il concetto di sostenibilità e artigianalità e condivide e si confronta con un mercato fatto di persone che attraverso quell’oggetto si rivedono, confermano e seguono le proprie scelte o semplicemente vedono qualcosa di “bello”.

Definiamo “di design” i mobili in cartone perché crediamo che il design, più che un decalogo con regole irreprensibili da seguire maniacalmente, sia un approccio alla soluzione dei problemi e anello di congiunzione tra arte, ideazione, scoperta, linguaggio e innovazione.
Un mobile in cartone di design Sekkei nasce infatti da ricerche approfondite sui materiali, cartone e legno sostenibile per la maggior parte delle creazioni, per dare vita a qualcosa di buono e bello che possa far vivere un’esperienza d’acquisto che, attraverso innovazioni tecniche e tecnologiche, risponda ad esigenze legate a modalità di produzione, materiali, utilizzo e smaltimento del prodotto.
I mobili in cartone Sekkei nascono dall’ingegno, da un’idea che prende vita dall’osservazione della realtà che ci circonda, dall’intuizione, per sviluppare soluzioni innovative attraverso il disegno di forme solide, eleganti e contemporanee che definiscono uno stile per ogni linea d’arredo, che producono emozioni, plasmano gli spazi living conquistando ogni ambiente al primo incontro e che diventano contagiosi in ogni declinazione.

Crediamo così tanto nell’innovazione e nel design che in queste settimane lanceremo insieme all’artista e architetto Paolo Brasioli il nuovo ambizioso progetto della linea “luxury Design Sekkei”.
Proposte di arredo in cartone originali che faranno parte di una prima capsule a cui seguiranno altre con nuove e diverse collaborazioni insieme a giovani designer pieni di talento e idee creative.
Questa nuova capsule presenterà mobili in cartone inediti: sedie, tavoli, lampade, poltrone… ma non vogliamo svelarvi troppo.
Anzi Vi invitiamo a seguirci nei prossimi articoli per scoprire insieme la collezione “luxury design”, creativa e grintosa e concepita per stravolgere il concetto stesso di “abitare”.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via dei Castelli Romani 58 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 97246997 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LionsHome

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni