Sekkei Design Sostenibile

Ottomano in cartone. Pouff in cartone

“Appoggiato in volo sul pavimento, conserva nelle onde quella leggerezza originaria verticalizzando quello che nella poltrona è orizzontale”.

Nel nostro arredo living, un ottomano in cartone cessa di essere un semplice oggetto, un mobilio statico che trova la sua ragione di esistere nell’apparenza.
Un pouff in cartone che diventa una sfumatura di colore, una pennellata di creatività su un quadro ben più complesso, il soggiorno, che si esalta come uno spazio elegante e raffinato, riflessivo e meditativo.
Le coste ondulate del cartone in questo ottomano sono come la pelle di una modella, pronta ad esser tramite tra il mondo reale e quello della creatività. 

L’ottomano in cartone è parte integrante della nuova linea di mobili in cartone nata e realizzata dalla collaborazione tra Sekkei Design Sostenibile e l’artista e architetto Paolo Brasioli. Una linea di luxury design dove la concezione di arredo è basata sullo sconvolgimento dell’accezione classica della sostenibilità che diviene un lusso accessibile a tutti.

Le linee morbide e accoglienti dell’ottomano in cartone sono il naturale proseguo delle iperboli lanciate dalla poltrona in cartone. La sagoma infatti riprende chiaramente i suoi tratti somatici smussandone tuttavia le certezze degli angoli e le decise acutezze per ragioni di utilizzo. Questo arredo in cartone infatti, è pensato per concedere rilassati pensieri e morbide sedute di riflessione.

Se siete incuriositi e volete lasciarvi trasportare dalla personalità dell’ottomano in cartone, ricordate che tutte le creazioni Sekkei Design Sostenibile della linea di luxury design Bra-Sek sono personalizzabili con interventi artistici di vario tipo: dal colore alla stampa, fino all’inserimento di stoffe.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via dei Castelli Romani 58 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 97246997 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni