Sekkei Design Sostenibile

Vaso in cartone, arredo sostenibile

“Un elegante omaggio corale ai fiori, ancor prima che un vaso centrotavola, dalle forme che conservano, come echi visivi, il tema delle onde decrescenti e che incastonano il prezioso cristallo”.

Pensato in due diverse dimensioni, a seconda delle esigenze d’arredo, il vaso in cartone della linea di luxury design Bra-Sek è un complemento d‘arredo che è omaggio ai fiori, una quieta culla dal profilo longilineo, immaginato per essere dettaglio esaltante di un living semplice, elegante e raffinato.
È l’ultima idea d’arredo sostenibile pensata in collaborazione con l’architetto e artista Paolo Brasioli, illustratore e pittore, abituato fin dalle prime esperienze artistiche a esplorare il mondo con e attraverso la matita.

Il vaso in cartone Bra-Sek rappresenta l’emblema di una trasformazione che passa dall’accezione classica del concetto di sostenibilità verso un oggetto di design che è anche un “lusso” accessibile a tutti.
Sopra un tavolo, adagiato su un parquet, un marmo, un laminato, per fiori e piante, il vaso in cartone Bra-Sek è composto da una base in cartone che abbraccia e sorregge un elemento trasparente in vetro, portandolo in trionfo come fosse un trofeo.
Le sue forme riprendono il tema delle onde decrescenti in cartone che incastonano il prezioso cristallo che è custode delle sensazioni e di quel linguaggio dei fiori che i giapponesi chiamano hanakotoba.

Se volete regalare vivaci sfumature al vostro soggiorno e siete attratti dal carattere riservato del vaso in cartone cliccate qui!
Sappiate che tutte le creazioni Sekkei Design Sostenibile della linea Bra-Sek sono personalizzabili con interventi artistici di vario tipo: dal colore alla stampa, fino all’inserimento di stoffe.
A proposito della linea d’arredo Bra-Sek; se ancora non avete avuto il piacere di scoprirla nella sua completezza ecco a voi dei link che faciliteranno la vostra ricerca:

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via Campobello, 1 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 01900731/2 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni