Sekkei Design Sostenibile

arredamento in cartone cucina

Le mode e le tendenze nel campo dell’arredamento di design si evolvono costantemente e si modellano sulle esigenze degli stili di vita attuali.
Ecco allora che funzionalità e ricercatezza estetica si fondono con una componente umana che diventa sempre più preponderante: quella sociale.

Negli ultimi anni infatti l’esigenza di comunicare e di trovare spazi di conversazione comuni inusuali si sta contrapponendo all’inaspettato isolamento causato dall’abuso della tecnologia.
Nel settore dell’arredamento questo si è tradotto con la riconcettualizzazione di uno spazio sacro a tutti gli italiani: la cucina.
Oggi infatti i designer e gli arredatori di tutto il mondo pensano a questo spazio storicamente dedicato alla preparazione delle vivande come a un nuovo spot di dialogo, come una “social kitchen”.
In questa nuova visione della cucina i mobili e i complementi d’arredo di Sekkei Design Sostenibile diventano i protagonisti di un innovato spirito conviviale.

Da un piano in cristallo che si erge come piedistallo da un’unica e slanciata base, il tavolo in cartone Bra-Sek lascia intravedere, dopo una elegante mise en place all’inglese, i dettagli della trama in cartone sotto “vetro” custodendo con gelosia il porta I-Pad Sekkei che Camilla utilizza tutti i giorni per consultare le ricetta del suo blog preferito di cucina.
La sedia in cartone Parigi, dall’ampia seduta, sostiene Carlotta indaffarata con le prime operazioni matematiche mentre la versatile sedia Stockholm fa sedere comodamente tutta la famiglia, compreso nonno Tancredi che con i suoi occhialoni controlla la frenesia dei preparativi per il Natale.

La comoda poltrona Parigi si presta per un’interessante conversazione, un ricercato ottomano in cartone diviene il luogo dove ammirare e conversare con il proprio marito, impegnato nel cucinare nella nuova casa con cucina all’americana improvvisandosi Master Chef creativo, mentre la lampada in cartone Bra-Sek illumina dolcemente l’atmosfera di una cena galante impreziosendo l’attesa di un brindisi con un vino d’annata.

Ogni angolo della nuova social kitchen può vibrare di un nuovo carattere distintivo: le vostre emozioni, i colori e la vostra quotidianità con i complementi Sekkei Design Sostenibile.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via dei Castelli Romani 58 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 97246997 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni