Sekkei Design Sostenibile

mobili in cartone economici

Per le giovani coppie, per chi si è appena sposato, per chi sta mettendo su famiglia, poter scegliere mobili in cartone di design che siano anche economici può risultare un sogno quasi irraggiungibile.
Questo perché il mercato dei mobili e degli oggetti d’arredo ecosostenibili negli ultimi anni si è macchiato di un “crimine” difficile da dimenticare: superando di gran lunga le richieste economiche proposte dai competitor internazionali si è affermato come expensive, caro e poco accessibile, soprattutto per le giovani coppie in cerca di mobili in cartone accessibili ma resistenti e di qualità.

Ma chi l’ha detto che il lusso e il design non possano essere accessibili?

Nel settore dell’arredamento sostenibile esiste infatti una realtà consolidata che da anni opera con successo e che è in grado di rispondere alle esigenze di stile e design, di sostenibilità e amore per il pianeta terra: Sekkei Design Sostenibile.

Sekkei Design Sostenibile realizza arredi e mobili in cartone dalle forme originali, ideati attraverso la sperimentazione e la combinazione di materiali eco-sostenibili la cui lavorazione prevede un basso impatto ambientale.
Negli anni l’azienda è riuscita a sviluppare economie di scala, investendo su programmi e risorse umane professionali che oggi permettono di offrire mobili in cartone economici accessibili per le giovani coppie senza rinunciare all’eccellenza del design e della produzione “Made in Italy”.

Per una casa sostenibile, una startup smart, un promettente studio creativo, è possibile scegliere tra le numerose proposte economiche di sedie, tavoli, scrivanie, poltrone, ottomani, moduli libreria, orologi.
Vi basta cliccare questo link e entrare nel mondo di Sekkei Design Sostenibile.

Un mondo dove i mobili in cartone e la sostenibilità sono alla portata di tutti.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via dei Castelli Romani 58 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 97246997 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LionsHome

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni