Sekkei Design Sostenibile

Mobili in cartone artigianali

Creatività e sostenibilità, sono i primi due aggettivi che ci vengono in mente pensando alle tendenze per l’arredamento che influiranno sui gusti delle persone lungo tutto il 2019.
Tuttavia, nell’ultimo periodo si sta sviluppando una tendenza alla non tendenza, ossia una vera e propria liberazione dall’arredamento che ricalca un solo stile.
Che sia moderno, urban, scandinavo, artigianale, shabby chic, classico, non importa, tutto è concesso purché venga messa in risalto l’artigianalità e la bellezza dell’imperfezione, purché il risultato finale sia coerente con l’individualità e creatività del consumatore finale.

Noi di Sekkei Design Sostenibile accogliamo con entusiasmo questa nuova ventata di freschezza nel settore perché finalmente l’artigianalità torna ad acquisire un valore centrale nelle scelte dei consumatori.

Dietro ogni nostra creazione in cartone infatti, si nasconde una scintilla, un lampo di creatività che balena velocemente nella mente del designer e che viene realizzata dall’uomo con l’aiuto delle macchine.
Nella nostra azienda di mobili in cartone l’uomo è elemento attivo nel processo di produzione artigianale handmade Sekkei ed è considerato un plus che permette di caratterizzare ogni singolo prodotto, che sia un tavolo, una sedia, una poltrona, un ottomano, una lampada o una libreria.

Insomma, chi ha sempre creduto nell’artigianalità e nella bellezza dell’imperfezione come noi di Sekkei Design Sostenibile, è arrivato il momento di togliersi delle belle soddisfazioni.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via Campobello, 1 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 01900731/2 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni