Sekkei Design Sostenibile

Design e innovazione: arredare con mobili in cartone

Parlare oggi di design e arredo implica necessariamente la parola d’ordine “sostenibilità”, un tema sempre più centrale nelle considerazioni di architetti e interior designer che si traduce nella scelta di arredi realizzati con materiali innovativi e processi produttivi che utilizzano fonti di energia alternative e rinnovabili, che premiano la qualità e la durabilità dei mobili e complementi d’arredo, nell’ottica - futura - di limitare l’impatto dei rifiuti.
Un’attenzione verso la sostenibilità che rivive negli arredi di locali alla moda, ristoranti, fast e street food che vogliono arricchire l’arredo del loro locale con oggetti di design o ricreare un ambiente familiare e informale, un’atmosfera vera e spontanea.

La scelta di arredare con mobili e complementi d’arredo sostenibili si lega spesso al concetto di “go local” dove il pubblico rivaluta l’artigianalità e la manualità dei prodotti prediligendo produzioni su misura, che conferiscono a ciascun oggetto l’unicità di un lavoro minuzioso e faticoso!

Sekkei design sostenibile vuole promuovere il concetto di unicità e progettazione su misura di mobili e complementi d’arredo in cartone, attraverso il lavoro di designer e ingegneri, che rispondono a specifiche esigenze e che rendono concrete idee creative per spazi living.
Pezzi unici che consentono di non rinunciare alla propria idea di eco-sostenibilità godendo della bellezza e dell’estrema originalità delle proposte. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arredare casa, locali, fiere, eventi con mobili in cartone significa che è possibile fare scelte virtuose e sostenibili senza venir meno all’esigenza di avere in casa propria oggetti belli e di qualità, a prezzi accessibili, per la gioia dell’ambiente e del portafogli.

Originalità, innovazione, ecosostenibilità: questi i punti forti dell’arredamento in cartone; un trend sempre più seguito da tutti coloro che vogliono rispettare l’ambiente con mobili e complementi d’arredo ecologici, resistenti a urti quotidiani e al trascorrere del tempo, economici e di design.
Del resto ciò che è sostenibile… deve essere sicuramente bello!

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via dei Castelli Romani 58 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 97246997 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni