Sekkei Design Sostenibile

Sekkei Collection: l'arte diventa arredo

Sekkei Collection è la sezione all’interno dello shop Sekkei design sostenibile interamente dedicata all’arte.

Qui i mobili in cartone diventano opere d’arte per arredare con stile e decorare con classe abitazioni private, uffici, studi professionali, hotel, alberghi o arricchire collezioni private che vivono della fusione tra arte e design.
È così che artisti che hanno abbracciato, condiviso e reso possibile il fenomeno di unione in opera unica, rendendo concreta l’idea di contemporaneità basata sulla promozione dell’arte e della sostenibilità per passione, impegno e responsabilità, con i loro interventi consentono al cartone di reinventarsi continuamente in forma nuova.

Nel tempo la mano degli artisti, dei designer, degli artigiani che ridisegnano il cartone secondo le loro visioni concorre alla conoscenza dello stesso e lo rende proposta innovativa e di valore.

Al momento online 7 poltrone in cartone di 7 artisti contemporanei: Alessandro Costa, Antonio Fiore Ufagrà, Carola Masini, Emilio Leofreddi, Mauro Molle, Riccardo La Monica, Stefano Trappolini.

Scopri come l’arte diventa arredo con le creazioni Sekkei Collection o scarica il Catalogo. Opere d’arte capaci di emozionare, plasmare gli spazi living e conquistare ogni ambiente al primo incontro; idee creative che comunicano ottimismo ed energia e diventano contagiosi nelle loro diverse declinazioni.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via dei Castelli Romani 58 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 97246997 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LionsHome

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni