Sekkei Design Sostenibile

Poltrona in cartone, un divano in cartone, un porta iPad in cartone o uno sgabello in cartone per arredare la propria casa con gusto

Arredare casa con mobili in cartone: arredi di design in cartone e complementi d’arredo in cartone oggi possono valorizzare lo stile moderno dell’“arredo casa” rendendolo sostenibile.
I mobili in cartone Sekkei sono stati concepiti per partecipare alla vita quotidiana della casa: sono capaci di arredare con stile zone living di case concepite esclusivamente con mobili e complementi di design e di impreziosire l’arredo di una casa in pieno “fermento familiare”.  Famiglia impegnata la mattina con la colazione, con i compiti a casa, con il pranzo e la cena ma che è attenta alle scelte etiche e di stile che accompagnano i gesti e la vita di tutti i giorni.

I mobili in cartone Sekkei sono, per questo, concepiti con un’idea di produzione innovativa che sintetizza funzionalità, utilità, resistenza nel tempo, valore etico ed estetico, attraverso un processo produttivo di natura artigianale, nel rispetto di una tradizione tutta italiana che valorizza e rende straordinari i materiali, attraverso la ricerca delle forme e la cura per i dettagli.
Perché ogni ambiente della casa racconta una storia di cui ogni oggetto e ogni arredo è parte integrante. Lo stile, i colori e le forme parlano di chi vive quegli spazi e sono il risultato di scelte che rappresentano il proprio stile di vita e la propria visione del mondo.
Una visione sostenibile del mondo che rispetta l’ambiente e si fa voce e simbolo grazie una poltrona in cartone, un divano in cartone, un porta iPad in cartone o uno sgabello in cartone.

Questo è Sekkei sustainable home e queste le sue proposte di arredo.

 

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via dei Castelli Romani 58 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 97246997 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni