Sekkei Design Sostenibile

SEKKEI consente di richiedere arredi e complementi di arredo interamente personalizzati e costruiti sulle specifiche esigenze del consumatore. Una personalizzazione realizzata ad hoc che incontra l’artigianalità di ogni creazione; uno studio dei particolari che si fonde con la scelta dei materiali più adatti in cui le idee e il design più esclusivo danno vita a qualcosa di innovativo e assolutamente esclusivo.


Tutti gli arredi Sekkei Design Sostenibile sono realizzati in cartone, sottoposto ad un trattamento alla paraffina che consente di rendere le creazioni di arredo e di design Sekkei resistenti all’umidità, preservando l’integrità e la resistenza nel tempo dell’arredo.
Gli arredi Sekkei per la specificità della materia prima utilizzata - il cartone - possono subire danni se posti a contatto con fiamme libere. Il cartone utilizzato presenta però un alto punto di autoignizione (superiore a 200°C) che ne limita di molto il rischio d’incendio, inserendo il prodotto nella classe di certificazione 2 (medesima classe del legno). Tuttavia in occasione di Fiere, Allestimenti per Eventi e laddove si richiedono certificazioni specifiche di utilizzo di materiali o arredi ignifughi - certificati classe 1 di resistenza al fuoco - Sekkei Design Sostenibile utilizza - su richiesta e prevedendo un sovrapprezzo - speciali vernici atossiche sottoponendo così il cartone a cicli di trattamenti ignifughi che rivestono il materiale con un film protettivo che aderisce alla superficie ed evita il propagarsi delle fiamme nell’unità di tempo e in modo determinate.
Tutti i prodotti Sekkei Design Sostenibile sono inoltre certificati FSC che garantisce la provenienza e la tracciabilità delle materie prime impiegate derivanti da foreste gestite correttamente secondo i principi standard di gestione forestale e catena di custodia.

SEKKEI design sostenibile consente di personalizzare gli arredi e i complementi di arredo di sua produzione.

Oggetti dal design unico che arricchiscono case e spazi commerciali a cui dare un tocco di colore esclusivo e originale in linea alla propria esigenza di arredo.
I mobili di cartone SEKKEI design sostenibile sono realizzati da designer e creativi che sono in grado di rispondere a esigenze di personalizzazione di arredo realizzando creazioni esclusive. In linea con il proprio gusto e il proprio stile, ogni arredo SEKKEI design sostenibile diventa quindi un’opera esclusiva dove la personalizzazione dei moduli diventa un’occasione creativa che soddisfa desideri per infinite composizioni.

Nuances e soggetti sempre nuovi e inimitabili nel proprio genere per un arredo uncoventional e di forte impatto creativo

 

Contattaci

captcha
Ricarica
I dati inseriti in questo modulo sono utilizzati esclusivamente per fornirvi le informazioni richieste.
Questi dati non vengono in nessun modo trasmessi a terzi o impiegati per altri scopi.
Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy le potete trovare in in questa pagina.

Gli arredi SEKKEI sono il risultato di giovani creativi e designer che hanno deciso di portare i principi dell’eco-compatibilità e della sostenibilità in ogni spazio creando pezzi d'arredamento comodi, funzionali e originali. Gli arredi in cartone SEKKEI sono anche pensati per essere accolti all’interno di spazi dallo stile più trasversale, adattandosi ad ogni ambiente grazie alla ‘pulizia’ delle linee e alla ‘semplicità’ progettuale delle proposte che rendono gli arredi sempre attuali nel tempo, in qualunque ambientazione.
I designer SEKKEI rispondono tuttavia anche a specifiche esigenze di realizzazione di arredi e complementi d’arredo su misura ispirate a idee creative da realizzare in site specific per eventi o richieste di arredo di spazi living personalizzati, con la possibilità di creare progetti in esclusiva per specifiche esigenze. Pezzi unici che consentono di non rinunciare alla propria idea di eco-sostenibilità godendo della bellezza e dell’estrema originalità delle proposte.

Privacy Policy | Condizioni d'uso | Mappa del sito

Sekkei S.r.l.s.

Sede Legale
Via Campobello, 1 - 00071 Pomezia (Roma)
Tel. +39 06 01900731/2 - Fax +39 06 01900731
P.Iva/C.F. 14087541000

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su

Management by Creare e Comunicare | Webcoding by Digitest


Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni